TERA: Nuovi sistemi di GvG

TERA: Nuovi sistemi di GvG

8.538 views
1
SHARE

Oggi parleremo di una delle nuove funzioni presenti nell’ultimo update introdotto da Hangame su Tera kr, il quale è stato annunciato per la versione NA&EU verso la fine del 2014.

Una delle modifiche a mio parere piu interessanti è il Nuovo Sistema di competizione di Gilde, dove saranno introdotte 2 classifiche: PvP & PvE.

La domanda che tutti vi fate: Ma i primi in classifica cosa guadagnano?

Delle Fortezze fluttuanti, mount personalizzate e stendardi con il logo della propria gilda

   gopost_gvg_mount  gopost_gvg_sky_fortress

gopost_gvg_flag

Le stagioni durano 4 settimane ed esistono due campionati, il PvE e il PvP.

PvE: Si determinerà il con la partecipazione alle istance  PvP: Si determinerà con la partecipazione alle GvG

Per entrambi i campionati sarà presente una classifica con i rispettivi punteggi, sia di gilda che individuali, se un account ha diversi pg in diverse gilde, solo il personaggio che ha contribuito maggiormente verrà conteggiato.  Inoltre se un giocatore entra nella gilda durante una stagione in corso, esso non verrà conteggiato sino alla prossima stagione.


Un aspetto molto importante della lega PvP riguarda le GvG e i suoi Tactical Tokens.

Cosa sono? a cosa servono?

I Tactical Token sono legati all’account, quindi all’inizio di ogni stagione ogni ACCOUNT riceverà, per “ogni” suo pg sopra il liv 60, 60 Tactical Token.

I Token saranno distribuiti solamente alle gilde con minimo 30 membri e fino ai primi 100 account che loggheranno da inizio stagione.

Se si cambia gilda durante la stagione,  i Token e verranno  eliminati.  Se si vuole partecipare attivamente a questa lega bisogna avere i pg tutti nella stessa gilda.

Finalmente hanno risolto il bug per dichiarare GVG, adesso basterà andare nella Guild List e sarà presente un pulsante o semplicemente facendo click con il pulsante destro su un membro della stessa.  Al momento della dichiarazione la gilda attaccante punterà i token che potranno variare da un minimo di 60 fino al 50% dei token della gilda che ne ha di meno.

gopost_gvg_declare
Interessantissima la nuova funzione che se un membro viene attaccato da una gilda rivale, accanto al suo nome nella lista dei membri della gilda spunterà un pulsante che teleporterà i giocatori vicino il luogo dell’aggressione.

Modificato anche il sistema di respawn in caso di morte, adesso si possono scegliere i campi presenti nell’intera regione, non piu solamente in città.

1

Altre 2 funzioni da me apprezzate molto sono i nuovi 2 poteri che può utilizzare il GuildMaster durante le GVG

1) Summon di tutti i membri della gilda (cooldown: ??)

summon_guild

2) Possibilita di fare lo Scan per scovare gli avversari (cooldown: 5 min.)

gopost_gvg_scan

Non ci resta che attendere con ansia la data ufficiale della release per l’EU… intanto voi che ne pensate?

 

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...