Scopriamo The Long Journey Home

Scopriamo The Long Journey Home

537 views
0
SHARE
Daedalic Entertainment Studio West presentano i primi personaggi del loro GDR d’esplorazione spaziale.

The Long Journey Home porta i giocatori nel lato opposto della galassia, immergendoli nelle meraviglie e pericoli dello spazio profondo. Ogni decisione che il giocatore prenderà avrà delle conseguenze e influenzerà lo svolgimento del gioco. Finezza e abilità saranno indispensabili per portare a casa sani e salvi l’intero equipaggio dell’astronave. Sarà sempre ardua la scelta di decidere se affrontare un combattimento o gestire le questioni con diplomazia…The Long Journey Home verrà rilasciato nella seconda metà del 2016 per PC, Mac, Linux e consoles.


Per maggiori informazioni www.tljhgame.com

Riguardo a The Long Journey Home:

The Long Journey Home è un gioco di ruolo d’esplorazione spaziale che combina il meglio delle avventure galattiche di stampo classico come Starflight e Star Control II con la rigiocabilità dei moderni roguelikes, in un infinito universo generato proceduralmente ed ispirato dalle moderne serie tv fantascientifiche come Farscape e Firefly .

L’obiettivo: trovare una via di fuga verso la Terra.

Un incidente durante il primo viaggio spaziale, ha catapultato voi e il vostro equipaggio in un’altra zona della galassia e il solo modo per tornare a casa è attraversarla. Non vi resterà che guidare il vostro equipaggio verso pianeti sconosciuti, stringendo alleanze con differenti razze aliene e affrontando terribili tempeste o letali forze di gravità.

Qualsiasi cosa pur di tornare a casa!

Caratteristiche:

  • Esplorate una galassia generata proceduralmente
  • Guidate l’equipaggio attraverso numerose quests e decisioni importanti
  • Scoprite antichi segreti celati su mondi lontani
  • Combattete per la sopravvivenza
  • Tracciate il vostro cammino – ogni gioco è una nuova avventura.

©2016. Daedalic Entertainment Studio West GmbH

NO COMMENTS