NVIDIA annuncia GAME24 – 24 ore di gioco dal vivo

NVIDIA annuncia GAME24 – 24 ore di gioco dal vivo

6.906 views
0
SHARE

Nvidia nota casa produttrice di GPU ha annunciato per prossimo 18 settembre un mega evento lungo 24 ore dedicato al Gaming su PC, chiamato GAME24.

Si tratta più precisamente di una serie di eventi organizzati in luoghi diversi (Shanghai, Stoccolma, Londra, Los Angeles) che andranno a confluire in un’unica diretta in streaming che coprirà l’intera giornata.

crowdcrowd_575px

Nvidia descrive l’evento come una vera celebrazione del Gaming e saranno presenti anche parecchi Studi famosi, tuttavia non ha ancora rilasciato le loro identità.  L’evento sarà caratterizzato da Tornei con premi speciali per i vincitori, presentazioni di Demo inedite,  e interviste agli sviluppatori.

L’evento si svolgerà il 18 settembre dalle 6:00 PM (PDT) le nostre 15:00 e durerà fino alla stessa ora del giorno successivo.  Per gli sfortunati che non vivono nelle città sopra citate potranno seguire l’evento in streaming.

Per partecipare all’evento, basta registrarsi su http://www.game24.nvidia.com (richiesta la registrazione anche per chi segue lo streaming)          La registrazione termina alle 17:00 PDT del giorno della manifestazione, ma NVIDIA mette in guardia i posti sono limitati.

Località:

  • Los Angeles: Hangar 8, 3021 Aeroporto Avenue, Santa Monica,  California
  • Chicago: Ignite Gaming Lounge, 3341 N. Elston Ave., Chicago, Illinois
  • Indianapolis: eBash Indianapolis Video Game Center, 6609 East 82nd St., Indianapolis, Indiana
  • Mission Viejo, California: 27741 Crown Valley Pkwy, Ste. 223, Mission Viejo, California
  • Londra: posizione ancora sconosciuta
  • Shanghai: posione ancora sconosciuta
  • Stockhom: Posizione ancora sconosciuta

Peccato che tra le mete l’italia non è stata presa in considerazione sarebbe stato un bellissimo evento per pubblicizzare il Gaming anche qui da noi.

Penso comuque che Nvidia usufruirà di questo evento per il lancio ufficiale della nuova serie Geforce GTX 980 e Geforce GTX 970.

GeForce-GTX-900-series

NO COMMENTS