Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series

Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series

443 views
0
SHARE

La Season Premiere è disponibile per piattaforme multiple 

Oggi annunciamo che la Season Premiere di Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series è disponibile per download su piattaforme multiple e i season pass sono scontati per essere in linea con il prezzo speciale di Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure.

Minecraft: Story Mode – Episode 1: “The Order of the Stone” è disponibile in free download su Xbox Games Store per Xbox One® e Xbox 360®, per Windows 10 tramite Windows Store, per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi Android tramite Google Play e Amazon Appstore. L’episodio è disponibile anche in free download su PlayStation®Network per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Nord America (territori SIEA) e sarà disponibile a breve per PlayStation 4 e PlayStation 3 anche in Europa (territori SIEE).
mcsm_ep1_now_free_1200x675

I prezzi di Season Pass, Adventure Pass, Season Pass Deluxe, e The Complete Adventure sono stati scontati su ogni piattaforma per essere in linea con il nuovo Episode 1 e con il prezzo speciale di Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure per il mercato retail.

Il nuovo Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure per il mercato retail include tutti gli 8 episodi della stagione in un’unica soluzione e per la prima volta: 5 episodi dal season pass originale, oltre a 3 episodi dalla serie add-on ‘Adventure Pass’. Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure sarà disponibile al costo di US $29.99, o equivalente, per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 presso i retailer del Nord America a partire dal 25 ottobre e presso i retailer in Europa a partire dal 28 ottobre, prossimamente sarà disponibile anche per PC.

Nelle loro recensioni relative alla prima stagione, Polygon ha affermato che la serie è “una grande avventura nell’universo di Minecraft,” Wired UK ha dichiarato che “riporta magistralmente il materiale originale” e Kotaku UK lo definisce “un trionfo.” The Guardian ha scritto che “delizierà i veterani di Minecraft, sia grandi che piccini” mentre GameSpot l’ha definita “una vincente e affascinante avventura, sia per i fan, sia per i neofiti del mondo di Minecraft.

In Minecraft: Story Mode, giocare in veste di eroe maschio o femmina col nome di “Jesse” vi farà imbarcare in una pericolosa avventura in tutto l’Overworld, attraverso il Nether, fino alla End, e oltre. Voi e i vostri amici ammirerete il leggendario Ordine della Pietra: Warrior, Redstone Engineer, Griefer e Architect; gli uccisori del Drago Ender. Mentre a EnderCon, nella speranza di incontrare Gabriel the Warrior, gli amici di Jesse scopriranno che qualcosa non va… qualcosa di terribile. Il terrore si scatena e dovrete impegnarvi in una nuova missione con l’obiettivo di trovare l’Ordine della Pietra, se vorrete salvare il mondo dall’oblio.

La storia prosegue oltre la stagione originale con tre episodi “Adventure Pass” facendo la cronistoria dei prossimi viaggi di Jesse e compagni perduti in una serie di portali che trasportano da un mondo ad un altro. Riuscirete a trovare la strada di casa?

Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure presenta un cast completo di  star, inclusi Patton Oswald nel ruolo di Jesse maschio, Catherine Taber nel ruolo di Jesse femmina, Brian Posehn, Ashley Johnson, Scott Porter, Martha Plimpton, Dave Fennoy, Corey Feldman, Billy West, John Hodgman, Paul Reubens, Sean Astin, Jim Meskimen, Melissa Hutchison, Yvette Nicole Brown, Jim Cummings, Kari Wahlgren, Stampy Cat, Stacy Plays, DanTDM (The Diamond Minecart), LDShadowLady, e CaptainSparklez.

Minecraft: Story Mode è classificata ‘E10+’ (Everyone 10+) dall’ESRB per la violenza e il linguaggio in esso contenuti. La serie è pubblicata da Telltale Games in partnership con Mojang.

Per ulteriori informazioni relative a Telltale Games, visita il sito ufficiale the official website, Facebook e segui @TelltaleGames su Twitter.

NO COMMENTS