Gamescom 2015… sold out!

Gamescom 2015… sold out!

889 views
0
SHARE
Biglietti giornalieri per i visitatori privati di gamescom completamente esauriti – biglietti pomeridiani disponibili alla cassa

•	Disponibili alla cassa biglietti pomeridiani ridotti per 8 Euro
•	Ingresso con biglietto pomeridiano a partire dalle ore 14.00 circa – prevedere tempi d’attesa
•	I biglietti per visitatori professionali per le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora in vendita presso la biglietteria online

Mai successo prima! Ad appena due settimane dall'inizio della gamescom 2015, dal 5 al 9 agosto, e quindi prima che in passato, i biglietti giornalieri per i visitatori privati sono completamente esauriti. Chi non ha potuto assicurarsi un biglietto in prevendita, ma desidera esserci di persona quando gamescom presenterà centinaia di novità dedicate al tema principale di quest’anno “Next Level of Entertainment” ed il suo attraente programma di eventi, può acquistare alla cassa biglietti pomeridiani ridotti. La vendita e l’ingresso hanno inizio alle ore 14.00. Occorre però tener presente che per l’acquisto dei biglietti pomeridiani e l’ingresso all’area espositiva si prevedono tempi d’attesa. L’ingresso dipenderà dal flusso dei visitatori, vale a dire dal numero di persone che usciranno dalla fiera. L'esperienza degli anni precedenti ha mostrato che i primi visitatori abbandonano l'area fieristica già nel primo pomeriggio. Per una gestione ottimale degli ingressi e al fine di ridurre al massimo i tempi d’attesa ai punti di vendita dei biglietti pomeridiani, s’invitano i possessori di un biglietto giornaliero valido d’utilizzare l'ingresso del padiglione 11 e di seguire le segnalazioni.

Per i visitatori specializzati vale: i biglietti per mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora disponibili, così come i biglietti validi per i 3 giorni, presso la biglietteria online e alla cassa della fiera.

I biglietti valgono al contempo come titoli di viaggio per le reti delle aziende di trasporti pubblici Rhein-Sieg (VRS) e Rhein-Ruhr (VRR). Chi ha acquistato un biglietto in prevendita, ha accesso senza alcun problema al maggior evento al mondo del settore – ed al clou dell’intrattenimento.

NO COMMENTS