Ecco quando esce World of Warcraft Legion!

Ecco quando esce World of Warcraft Legion!

583 views
0
SHARE

Il più grande nemico di Azeroth è tornato, e presto i regni di Orda e Alleanza verranno consumati da un inferno di vilfuoco. Il 30 agosto reami cadranno, eroi periranno e il mondo giungerà sull’orlo della distruzione con la pubblicazione di World of Warcraft ® : Legion™, la sesta espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment.

I difensori di Orda e Alleanza si possono preparare al ritorno delle demoniache armate della Legione Infuocata preacquistando in versione digitale World of Warcraft: Legion suwww.wowlegion.com. Il preacquisto del gioco sbloccherà un potenziamento istantaneo al livello 100 e garantirà l’accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, la nuova, letale classe eroica diLegion, prima dell’uscita dell’espansione.

Ecco cosa succederà!

World of Warcraft: Legion è ricco di funzioni e contenuti che trasformeranno gli eroi di Azeroth in furie ammazza-demoni. Tra questi:

·         Nuova classe eroica: Cacciatore di Demoni – Scatena il demone che è in te con questa nuova classe eroica da mischia dotata di mobilità sovrannaturale e della capacità di assumere nuove forme infernali.

·         Nuova funzione: Artefatti – Affronta la Legione con nuove armi leggendarie del passato di Azeroth. Usa gli Artefatti per sbloccare nuove abilità e personalizza la tua arma come preferisci.

·         Nuovo continente: Isole Disperse – Scopri il destino di una civiltà perduta degli Elfi della Notte, affronta i contorti frammenti dell’Incubo di Smeraldo e dai la caccia ai perfidi emissari della Legione in nuove zone. Segui la tua strada attraverso le Isole Disperse, esplorando zone che si adattano dinamicamente al tuo livello.

·         Potenziamento al livello 100 – Preparati a dare battaglia alla Legione con il nuovo potenziamento al livello 100, e combatti insieme ai tuoi amici in questo nuovo capitolo di World of Warcraft. Disponibile al momento del preacquisto.

·         Nuova funzione: Enclave di Classe – Raduna i membri della tua classe e unisciti ai seguaci del tuo ordine, tra cui celebri personaggi della storia di Warcraft, che ti aiuteranno a completare nuove missioni.

·         Nuovo sistema dell’Onore in PvP – Combatti per la fama, la gloria e nuovi poteri specifici per il PvP affrontando la fazione opposta nelle arene e sui campi di battaglia.

 

I giocatori che aggiornano da un’Edizione introduttiva di World of Warcraft dovranno aspettare la rimozione delle restrizioni dell’edizione di prova, e potrebbero volerci fino a 72 ore prima di poter usare il potenziamento del personaggio. Le tempistiche dell’accesso anticipato al Cacciatore di Demoni verranno annunciate in futuro. È ammesso un solo Cacciatore di Demoni per reame (per account). Richiede almeno un personaggio di livello 70 sullo stesso reame.

†† Sono richieste le relative espansioni di World of Warcraft .

Fonte: Ufficio Stampa Blizzard

NO COMMENTS