Call of Duty: Infinite Warfare… e scattano le polemiche!

Call of Duty: Infinite Warfare… e scattano le polemiche!

774 views
0
SHARE

Recentemente è stato rilasciato il Trailer dell’ultimo capitolo di COD, la notissima serie dedicata agli amanti del genere FPS… prima di partire con qualsiasi commento, vi lascio al tanto discusso trailer!

Se notate c’è un like per più o meno 5 dislike! E come mai? L’emergente interesse per i giochi di tipo sci-fi (star citizen, elite dangerous, Overwatch, e compagnia bella), la continua richiesta degli amanti della serie di vedere “qualcosa di nuovo”… beh, qualcosa di nuovo lo è davvero!!!  Salterete su una navetta spaziale invece del classico caccia, combattimenti a gravità zero, armi senza dubbio futuristiche, del resto si parla di fantascienza… Ma probabilmente gli amanti della serie, che sballavano per l’estremo realismo che caratterizzava il franchise COD, si sono trovati spiazzati da un titolo che ormai di “realistico” ha ben poco! Qualcuno dei commenti più caustici ha sentenziato la fine di COD, personalmente non credo!

Piacerà? Gli amanti della fantascienza già sbavano per metterci le mani sopra, gli amanti di COD… beh sicuramente qualcuno lo proverà! Solo il tempo potrà dircelo, senza dubbio al Gamescom faremo un salto per vederlo dal vivo e provarlo! Male che vada sarà uno “scivolone” che Activision ricorderà e cercherà di non replicare, in caso di successo invece…

E voi? vi siete già fatti un’idea?

Noi, come al solito… restiamo ottimisti!!!

NO COMMENTS