Bubble Jungle… superplatform su mobile! (Key GIVEAWAY)

Bubble Jungle… superplatform su mobile! (Key GIVEAWAY)

811 views
0
SHARE

E’ impressionante come gli smartphone abbiano fatto passi da gigante in questi ultimi anni! L’hardware di questi devices è arrivato ad un livello tale che tante softwarehouse hanno iniziato ad interessarsi a questo tipo di piattaforme per sviluppare veri e propri piccoli capolavori!

E’ il caso dell’italiana Cranky Monkey Studio, che ha lanciato un platform veramente carino, un gioco che ammicca al vecchio bubble bubble, coin-op anni 80 che imperversava nelle sale giochi… ricordate i due draghetti che sparavano le bolle? Con un sistema molto simile, un platform 3D sul modello di SuperMario 3D, una grafica simpatica e colorata e un sistema di controllo facile ed intuitivo ecco per tutti gli utenti android e IOS: Bubble Jungle!

bj03Il protagonista è un piccolo camaleonte, Chuck… che dovrà affrontare ben 58 livelli in 9 ambientazioni differenti! Niente male per un gioco per mobile! Vengono assicurate ben 15 ore di divertimento, con circa 1,8GB di download (bello grande in confronti ai giocarilli standard dei telefonini).

bj07E’ possibile giocare sia in solo che in multiplay fino a 4 giocatori (ma solo nella versione Pro a pagamento). Esiste una versione free ma ha delle funzionalità bloccate. il costo del gioco comunque non è per niente proibitivo (non sto qui a scrivere il prezzo dato che sia su appstore che su googleplay cambiano con una certa frequenza).

bj04Il sistema di controllo è molto semplice, come potete vedere dalle immagini, a sinistra abbiamo il joystic per spostarci, mentre a destra abbiamo il tasto per saltare e quello per sparare le bolle, con queste bolle potremo imprigionare i mostriciattoli che popolano i vari livelli, e scoppiandole li faremo fuori! Bubble Bubble style!

Qui sotto ecco il video per farvi rendere conto di quanto frenetico e divertente sia questo piccolo capolavoro!

A breve sarà disponibile anche per playstation e xbox!

Ed ora, sto che lo stavate aspettando da quando avete letto il titolo, veniamo al concorso! Per partecipare è sufficiente che twittiate l’articolo tramite il tastino che trovate nella sezione “share” sotto l’articolo, assicuratevi che sia presente sia @looking4gaming che un #IOS o #android a seconda del device su cui andrete a giocare con Bubble Jungle… più twittate e più possibilità avrete di vincere! i vincitori riceveranno un codice da inserire per sbloccare la modalità Pro AGGRATISE!!! (se volete condividere anche su faccialibro ci farà un piacere immenso, ma sarà ininfluente ai fini del concorso… ma condividete pure 😉 )

Speriamo il gioco vi piaccia come è piaciuto a noi, intanto andate sull’appstore o su googleplay e iniziate a vedere che  piccola grande figata è uscita fuori!

In bocca al lupo per il concorso, ci aspettiamo una pioggia di tweet!

Per il resto, come al solito… restiamo ottimisti!

NO COMMENTS