ARK: Survival of the Fittest, in arrivo su PlayStation®4

ARK: Survival of the Fittest, in arrivo su PlayStation®4

703 views
0
SHARE

Seattle, 21 Aprile 2016 – Lo Studio Wildcard è lieto di annunciare l’imminente rilascio di ARK: Survival of the Fittest (ARK: SotF), su PlayStation®4, il giorno 19 Luglio 2016.

Che cos’è ARK?

ARK: SotF è un Multiplayer Online Survival Arena (MOSA)
che contrappone ben 72 combattenti uno contro l’altro in competizioni alla “Hunger Games” dove lo scopo è appunto sopravvivere all’interno di un’arena e portare la propria tribù alla vittoria.

ARK: SotF sarà disponibile attraverso il programma di beta test di PlayStation®4 e il team di sviluppo provvederà a tenere regolarmente aggiornato il gioco. I giocatori, avranno la possibilità di affinare le proprie abilità nella nuovissima modalità di pratica offline. ElO rating, match-making, classifiche e premi in denaro mensili completeranno l’esperienza legata all’eSport.

“I giocatori PlayStation® potranno provare quel senso di soddisfazione competitiva che i giocatori PC hanno già sperimentato”, ha detto Jesse Rapczak, co -fondatore, co-direttore creativo dello Studio Wildcard.” La semplice aggiunta della modalità pratica significa molto affinchè i giocatori PS4™ possano affinare le loro abilità prima di saltare in zone selvagge competitive per formare tribù, domare T-Rex e utilizzare di tutto nel mondo di ARK per combattere. Non lo chiamiamo Survival of the Fittest per niente!”

I sopravvissuti possono formare tribù da uno a sei persone, con la possibilità di scegliere il tipo di server: non ufficiale (PC-hosted), ufficiale (classificati) e una varietà di modalità di gioco. I giocatori inizieranno in un ambiente forestale già visto in ARK: Survival Evolved, con nuovi ambienti e creature. Classifiche, matchmaking e tornei rendono ARK:SotF facilmente accessibile a tutti i giocatori. Ogni mese 10 giocatori classificati in ogni “Survivor League” riceveranno un premio in denaro corrispondente alla loro posizione in classifica . Le classifiche per questi titoli elitari, saranno visibili in tempo reale su SurviveTheArk.com

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Pratica offline, con split- screen. Azione di gioco focalizzata alla sopravvivenza.
  • Configurazioni di gioco variabili che spaziano dai 30 minuti “instant action” alle 3 ore      per partita “epic wars”.
  • 30 e più creature da addestrare e cavalcare durante la beta; molte altre confermate al    lancio del gioco completo.
  • Molteplici modalità di gioco (Tutti contro tutti, Tribù da 2 giocatori, Tribù da 4              giocatori e Tribù da 6 giocatori)
  • I giocatori classificati più forti, verranno elencati sul sito SurviveTheArk.com e              riceveranno mensilmente premi in denaro.
  • Super creature da catturare come draghi, scimmie giganti e ragni.
  • “Eventi evolutivi” totalmente randomici.
  • Arsenale di armi, trappole, armature, strutture e oggetti che spaziano dai più                primitivi ai più moderni.
  • Robusto sistema di classifica, tornei e modalità spettatore.
  • Grazie agli stendardi da guerra personalizzabili, le tribù potranno mettere in mostra il    proprio spirito guerriero su bandiere. Cercate solo di non essere offensivi!
  • Una colonna sonora scritta dal pluripremiato compositore Gareth Coker di Ori and the    Blind Forest!

Per unirti in battaglia, seguici su Twitter, lascia un like su Facebook, iscriviti al canale Youtube, visita il sito www.playark.com e guardaci su Twitch.tv

NO COMMENTS