Archeage Patch coreana 1.7

Archeage Patch coreana 1.7

1.732 views
0
SHARE

Una patch veramente ricca quella rilasciata dall’XL Games un mesetto fa! un sacco di contenuti veramente stuzzicanti. Ora la domanda: Quando potremo vederli sulla versione occidentale? e come verranno gestiti da TRION che ancora non è riuscita a risolvere le code kilometriche dal giorno della release ad oggi???

Ma andiamo per gradi e vediamo di che si tratta!

Il Leviatano

Beh questo nuovo boss marino farà sembrare il temibile Kraken un pesce rosso! Serviranno nuove tattiche, una flotta più grande per tirarlo giù e sicuramente sarà una sfida da cui i veri lupi di mare non vorranno tirarsi indietro! Se prima il mare era una zona da gente tosta, adesso lo sarà anche di più! Cazzate la randa e alla via così HARRRRRR!!!

Personalizzazione delle navi

Gli amanti delle personalizzazioni sono tutti impazziti all’idea di poter mettere il proprio logo (personale piuttosto che di gilda o di famiglia) sulle vele della propria nave, ingame non ho visto una sola barca con le vele standard. Ora la XLGames è andata oltre, offrendo la possibilità di personalizzare polene, timoni, lampade, tamburi, campane, cannoni e un sacco di altre cose! Fantastico! C’è ancora da capire come verrà gestita la cosa dalla TRION, saranno tutte cose shoppabili? ci sarà la possibilità di avere qualcosa semplicemente col crafting? Vedremo! La cosa comunque è parecchio stuzzicante!

Raid “Attack of the Abyss”

Cosa fare coi nuovi galeoni personalizzati? Ecco un nuovo evento PvE/PvP che si terrà in un’istanza! Dei Galeoni e un Kraken stanno cercando di distruggere un faro che guida le navi in un pericoloso arcipelago. I giocatori potranno scegliere se combattere contro le navi controllate dall’intelligenza artificiale per dei loot pve, o attaccare/difendere il faro per dei reward PvP… Gajardo!

 Skateboards???

Ci sta la presenza dello steampunk in un’ambientazione prettamente fantasy, le macchine stuzzicano la fantasia di molti (con le gare organizzate e altro), ma questa feature mi lascia con molti dubbi. Non si rischia di sventrare un po’ troppo l’ambientazione? In realtà una tavola con 4 ruote sotto è molto più plausibile di una decappottabile ma… vedremo!

Nuova zona: Dew Plains

La TRION ha deciso di mantenere Auroria ancora chiusa fino a novembre… non si capisce bene il motivo, forse temevano un rush iniziale che avrebbe penalizzato troppo le gilde entrate dopo il lancio… fattostà che ancora i giocatori europei e americani non hanno potuto mettere piede sul continente nord per reclamare i territori. Nel frattempo in corea sono stati lanciati nuovi territori! Dew Plains è uno di questi! Auroria è un continente PvP e le Dew Plains non fanno eccezione, fornendo una zona in cui i giocatori combatteranno per attaccare e difendere otto nodi da altri players e npc!

Nuova zona: Golden Ruins

Altra nuova zona, questa sarà PvE (per gli amanti del genere), qui potrete livellare il vostro pg farmando mob e gatherare nuovi materiali per il crafting di nuove armi e armature!

Golden ruins

Nuova Zona: Kingdom of Mirrors

Per gli amanti della pesca (attività molto stuzzicante e redditizia di Archeage), ecco una nuova zona! Un arcipelago ghiacciato situato al largo della costa di Karkasse Ridgelands. Sarà necessario un equipaggiamento specifico e una nuova canna da pesca per fare un buco nel ghiaccio ed iniziare a pescare nuovi pesci! Parafrasando Jeremy Wade di river monster “troverò le risposte a tutte le mie domande quando avrò pescato fino all’ultimo mostro…”

Ghiacci

Nuovi oggetti per case e fattorie

A quanto pare Archeage punta tantissimo alla personalizzazione, e per gente come me, che sballava quando in Aion si potevano personalizzare i mantelli, questo è il paese dei balocchi! Sistemata la personalizzazione delle barche perchè fermarsi li? Ecco a voi una serie di novità anche per le case e le fattorie! Che dire, questa patch lascia senza parole!

Beh piatto ricco mi ci ficco! Tutto sta vedere ora quanto tempo ci metterà la TRION per lanciare questa patch, mentre i coreani galoppano verso la 2.0! Considerando che fino a novembre nemmeno vedremo Auroria è plausibile (anche se triste) che non vedremo questi contenuti fino al prossimo anno, sperando che sia l’inizio e non oltre! Nel frattempo leccatevi i baffi e se volete lasciate pure un commento!

NO COMMENTS