Anteprima | Destiny: I Signori di Ferro

Anteprima | Destiny: I Signori di Ferro

466 views
0
SHARE

Tra qualche settimana ci sarà il rilascio dell’ultima espansione di Destiny, abbiamo realizzato questa anteprima per avere una panoramica sui contenuti che ci aspettano nella galassia Bungie.
Il futuro di Destiny era abbastanza incerto dopo l’uscita della mega espansione Il Re dei Corrotti un anno fa ormai. Non erano ben chiare le intenzioni di Bungie riguardo il futuro del gioco, se procedere con un sequel o riservarci ancora qualche espansione in questo anno 2 sicuramente povero di contenuti. Si perché dall’uscita de Il Re dei Corrotti non abbiamo visto alcun contenuto riguardo al gioco, situazione non proprio incline a quanto promesso inizialmente dai medesimi sviluppatori. Poi il mese scorso sullo store Xbox One è stato avvistato un misterioso Destiny: Rise of Iron e subito i fan si sono incuriositi sebbene era palese che si trattasse di un nuovo contenuto a pagamento in arrivo. E così che a distanza di giorni dall’indiscrezione arriva l’annuncio ufficiale di Destiny: I Signori di Ferro, quella che sembra l’ultima espansione riservata al gioco e che ci porta a visitare le Terre Infette sulla Terra.

TERRE INFETTE

Questa volta non avremo a che fare ne con Crota, ne con la Regine degli Insonni, ma con i Signori di Ferro, un antico ordine creato sulla Terra per proteggere un luogo dove contiene reperti e tesori dell’Età dell’Oro. Finora infatti i Signori di Ferro hanno tenuto la zona vicino al Cosmodromo in quarantena, non facendo avvicinare nessuno, almeno fino all’irruzione dei Caduti che minacciano di profanare e saccheggiare gli ultimi resti di un’epoca passata dove il Viaggiatore era in pieno potere. La nostra missione è quella di allearci con Lord Saladin, l’ultimo Signore di Ferro rimasto, scalare il picco della montagna Felwinter e sconfiggere i nemici. Alla fine, noi stessi diventeremo dei Signori di Ferro una volta arrivati al tempio dedicato ad essi. I Signori di Ferro arricchirà i contenuti di Destiny con nuove missioni, nuove armi, la nuova ambientazione delle Terre Infette, un nuovo assalto a tre giocatori, livello luce aumentato, una nuova fazione dei Caduti e nuove mappe multiplayer competitivo.

Destiny-I-Signori-del-Ferro1

CROGIOLO DI FERRO

Non sono stati rivelati moltissimi dettagli sulla nuova incursione a 6 giocatori e l’assalto a 3 giocatori presenti nell’espansione, ne le meccaniche presenti in esse e per scoprirlo dovremo avere il gioco nella console. Ma parlando delle armi inedite presenti ne I Signori di Ferro, troviamo l’Ascia infuocata, visibile anche nel trailer, la quale sarà disponibile nel gioco attraverso l’acquisto. Abbiamo poi un ritorno molto amato dai fan, quello del lanciamissili Iron Gjallarhorn, il quale potrà essere creato attraverso le armature dei nemici caduti. Sicuramente molti contenuti interessanti in questa ultima espansione ma attendiamo qualche delucidazione per quanto concerne l’aggiornamento del Crogiolo. I Signori del Ferro uscirà il 20 settembre 2016 solo su Playstation 4 e Xbox One e sarà giocabile solo per i possessori de Il Re dei Corrotti.

destiny-i-signori-del-ferro-hub-gallery

CERTEZZE
– Nuova ambientazione, nuove armi e nuove missioni
– Tante ore di gioco per i fan di Destiny

DUBBI
– E il Crogiolo?

NO COMMENTS